Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Lignano Sabbiadoro è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano differenti specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Usualmente sono raggruppati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che si muovono in maniera veloce. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci occorre andare a lavorare su ogni fase di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lignano Sabbiadoro. La maggiore difficoltà, perciò, è arrestare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Lignano Sabbiadoro. Contattando il numero telefonico o riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Lignano Sabbiadoro ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lignano Sabbiadoro