Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Maratea?

In tempi recenti si è assistito ad una nuova occupazione che, per mezzo di un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella pianificazione, creazione e collocazione del verde nelle aree urbane, ossia il Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer significa essere sicuri di ottenere soluzioni capaci di congiungere le nostre necessità abitative con il valore estetico del giardino, considerando sempre il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri specialisti saranno capaci di proporti diverse soluzioni per la progettazione del tuo giardino, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si troverà ad operare.

Valuta le nostre proposte Giardino a Maratea!

Compilando il modello presente sulla nostra pagina, avrai la possibilità di ottenere le offerte dei nostri garden designer per la progettazione di giardini residenziali, aziendali e condominiali.
Sarai ricontattato in breve tempo dai nostri tecnici attivi a Maratea, ottenendo un preventivo per realizzare tuo giardino.

Realizzazione giardini pensili a Maratea!

Vuoi trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere differenti preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili a Maratea.

Trasformare il proprio balcone, tetto o uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde comporta tanti vantaggi, tra cui:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico, termico ed elettromagnetico;
  • minore inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Visualizza le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!