Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia a Maratea puoi rintracciare in maniera semplice tutti i terapeuti della tua area e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi di fianco o in alternativa telefona al numero dedicato. Sarai messo in contatto in modo gratuito velocemente e potrai ottenere tutte le informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a un rapporto è regolare che, in seguito al passare degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e situazioni disuguali dal solito possono creare incomprensioni e patimenti nel la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Affidarsi al un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quell'oggettività che esclusivamente un esperto saprà dare. Per la sua professionalità opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Maratea, fa in modo di conoscere gli sviluppi riguardanti la coppia, soffermandosi particolarmente su eventuali litigi che possono crearsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un cammino di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Maratea per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo disagi collegati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di scindere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio influiscono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Maratea permette al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Maratea