Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Marcaria?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Marcaria è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano molti tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci serve fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Marcaria. La più grande difficoltà, perciò, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Marcaria. Contattando il numero o compilando il form che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Marcaria ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Marcaria