Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Scisciano?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Scisciano è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama ora per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Scisciano.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Scisciano. La maggiore difficoltà, in effetti, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Scisciano. Telefonando al numero oppure riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Scisciano ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Scisciano