Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Marsicovetere?

Termografia Marsicovetere ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che trovi online oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Marsicovetere: quali sono i vantaggi?

La termografia a Marsicovetere rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Marsicovetere sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Marsicovetere: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Marsicovetere ti permette di effettuare indagini per la ricerca di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!