Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Tramutola: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Tramutola rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Tramutola sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Tramutola?

Termografia Tramutola ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo completare la scheda che trovi online oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Tramutola: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Tramutola ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop infiltrazioni! Con Termografia Tramutola trovi la soluzione giusta!