Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Martignacco ti sarà possibile contattare in modo facile i terapeuti della zona e avere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il modulo che vedi sul sito oppure telefona al numero dedicato. Verrai chiamato gratuitamente velocemente e potrai ottenere eventuali informazioni sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è normale che, in seguito al trascorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e condizioni differenti dal solito possono creare disagio e sofferenza nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno specialista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un esperto è in grado di dare. Conseguentemente alla sua preparazione lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Martignacco, permette di capire i cambiamenti che caratterizzano la coppia, soffermandosi particolarmente su eventuali contrasti che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile imboccare un percorso di analisi della nostra persona e dell'altro. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un percorso utile e fertile.

Chiama un terapeuta a Martignacco per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto problemi connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta è appunto indicata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Martignacco permette al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Martignacco