Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Martinsicuro è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Martinsicuro.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci vi è la necessità di operare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Martinsicuro. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Martinsicuro. Contattando il numero oppure compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Martinsicuro ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Martinsicuro