Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Benedetto del Tronto è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci all'istante per ottenere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a San Benedetto del Tronto.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Benedetto del Tronto. La difficoltà più persistente, difatti, è interrompere la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Benedetto del Tronto. Contattando il numero oppure riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di San Benedetto del Tronto ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Benedetto del Tronto