Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Tortoreto è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano varie tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

In genere sono collocati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono velocemente. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Tortoreto. La difficoltà maggiore, infatti, è fermare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Tortoreto. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Tortoreto ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tortoreto