Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Tramite questo servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani ad Inzago o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero oppure completa il form posizionato in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni d' Inzago per avere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia ad Inzago che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Inzago.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Inzago