Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Massello?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, in virtù un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, realizzazione e collocazione del verde nelle aree urbane. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer di Massello significa essere sicuri di realizzare soluzioni capaci di congiungere i nostri bisogni abitativi con la valenza estetica dello spazio verde, considerando sempre l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri esperti saranno in grado di offrirti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si trova ad operare.

Come pianificare un giardino?

Realizzare uno spazio significa in primo luogo considerare tutti gli elementi che influiscono sulla crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo disponibile per le opere di manutenzione.

Con il fine di trovare un buon compresso fra estetica e necessità di manutenzione, i professionisti di Progettazione Giardini Massello ti offriranno soluzioni personalizzate analizzando l'uso dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ottenere differenti preventivi di spesa per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e gusti personali, riceverai preventivi chiari e su misura. I nostri collaboratori ti garantiranno proposte adatte ad qualunque tipo di spazio, dai giardini di dimensioni ridotte sino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi condominiali.

Giardini pensili a Massello: crea la tua oasi!

Ti piacerebbe trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Con il servizio Progettazione Giardini puoi ricevere più preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili a Massello.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o un'area non utilizzata in giardini pensili o tetti verdi apporta numerosi vantaggi, come:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Richiedi tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!