Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Pragelato?

Recentemente si è assistito ad una nuova figura professionale che, grazie ad un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, creazione e gestione del verde negli spazi cittadini, cioè il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer di Pragelato significa essere sicuri di sviluppare soluzioni capaci di incontrare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, avendo sempre in considerazione il quadro nel quale operiamo.

I nostri collaboratori saranno in grado di offrirti diverse soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà a lavorare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare uno spazio significa in primo luogo prendere in considerazione i fattori che influiscono sulla crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del giardino.

Con l'obiettivo di trovare un compromesso tra estetica e necessità di manutenzione, gli esperti di Progettazione Giardini Pragelato ti mostreranno soluzioni su misura esaminando l'uso dello spazio, il clima, la forma del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di avere diversi preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inviando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali orientamento, superficie e gusti personali, potrai ricevere preventivi dettagliati e su misura. I tecnici di Progettazione Giardini a Pragelato ti garantiranno proposte capaci di adeguarsi ad qualunque tipo di spazio, dai giardini di dimensioni ridotte sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Pragelato: crea la tua area verde!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Grazie al servizio Progettazione Giardini Pragelato puoi ricevere più preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili a Pragelato.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto oppure un'area inutilizzata in giardini pensili e tetti verdi comporta moltissimi vantaggi, quali:
  • maggiore risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico, termico ed elettromagnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • contenimento dell'impatto ambientale.

Visualizza le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!