Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché rivolgersi a personale specializzato?

Al fine di effettuare la levigatura parquet è fondamentale l'uso di varie attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, tra queste la levigatrice. È bene affidarsi ad aziende specializzate perché dotate di attrezzatura adeguata. Una levigatura effettuata in maniera scorretta, pertanto, può rovinare in modo irreversibile il pavimento. Rivolgersi a imprese specializzate e operanti nella provincia di Savona, permette di conseguire risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Massimino?

Levigatura parquet Massimino consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ricevere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Quando è necessario levigare il parquet?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e vari altri segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale viene eseguito questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Massimino!