Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Matrice è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano diversi tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Di norma si trovano nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per verificare se il nostro animale abbia le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti occorre adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Matrice. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Matrice. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Matrice ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Matrice