Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Ripalimosani è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci immediatamente per avere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Ripalimosani.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ripalimosani. La difficoltà più grande, effettivamente, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Ripalimosani. Contattando il numero di telefono o completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Ripalimosani ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ripalimosani