Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Melazzo ti dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Come insonorizzare un edificio?

Per isolare acusticamente una casa a Melazzo occorre in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi permette di eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, sono in genere effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Melazzo sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Melazzo è un servizio che ti permette di ottenere più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le imprese della tua provincia e guarda le loro migliori offerte