Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Melito di Napoli rende possibile avere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Melito di Napoli è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzato per la varia serie di rifiniture e colori, poiché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, in grado di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimale termo-isolamento, sono capaci di dare robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare porte e finestre in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Napoli dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!