Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Menconico è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci subito per visionare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Menconico.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per allontanare definitivamente questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Menconico. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Menconico. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Menconico ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Menconico