Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Romagnese è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano molteplici tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di norma sono presenti nelle parti del corpo più coperte, come l'interno coscia. Per constatare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per allontanare definitivamente questi parassiti si deve lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Romagnese. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare la generazione delle pulci. Una femmina depone di media 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Romagnese. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Romagnese ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Romagnese