Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Bobbio è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano vari tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Per allontanare definitivamente questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bobbio. La difficoltà più persistente, infatti, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primis negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Bobbio. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Bobbio ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bobbio