Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Mercenasco è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano diverse tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici animali è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di verificare se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo celere. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mercenasco. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Mercenasco. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Mercenasco ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mercenasco