Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Barone Canavese?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Barone Canavese è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci immediatamente per ricevere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Barone Canavese.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente le pulci dobbiamo darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Barone Canavese. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Barone Canavese. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Barone Canavese ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Barone Canavese