Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente su questo portale oppure contattando i nostri operatori, riceverai diverse proposte per installare infissi in PVC a Mergo.

Ricevere i preventivi non comporta costi oppure eventuali vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo preferire serramenti in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Mergo è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché si sposano alla perfezione con ogni tipologia di stile e mobilio. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento termico e acustico, danno robustezza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è sicuramente un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Mergo, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per confrontare le offerte dalle imprese della tua città!