Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Milano, avrai la possibilità di esaminare varie offerte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Mesero dovrai solamente completare il modello che vedi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nel territorio di Mesero, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Mesero.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mesero, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Mesero: cos'è?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiamaci ora per visualizzare uno o più preventivi