Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Mesero permette di avere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il modello che trovi online o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai fino a cinque preventivi. Confronta le proposte e opta per quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per evitare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di La legge attuale rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Mesero, così come in ogni comune italiano. Effettuare una corretta manutenzione della caldaia Ferroli incrementa indubbiamente il livello di sicurezza nella tua casa, con la relativa diminuzione dei pericoli legati ad un cattivo funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui vanno eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Mesero, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici esperti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Mesero ti forniranno assistenza.

Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Mesero avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Mesero ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!