Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Utilizzando il nostro servizio potrai contattare i professionisti che operano nel comune di Mesero per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila il modello presente in questa pagina e potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente. Una volta esaminate le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun vincolo.

Verifica fumi: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Gli incentivi fiscali previsti dalla normativa, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica oppure a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi il modulo che vedi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Mesero per ricevere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Confronta le offerte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Mesero per ricevere un preventivo.