Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Mirabella Eclano è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano diverse specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone o rossa e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Solitamente sono radunati nelle zone del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci diventa necessario andare a lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mirabella Eclano. La difficoltà più grande, infatti, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Mirabella Eclano. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Mirabella Eclano ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mirabella Eclano