Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Fontanarosa è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama immediatamente per visualizzare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Fontanarosa.

Eliminare le pulci: come fare?

Per uccidere in modo definitivo le pulci si deve darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fontanarosa. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Fontanarosa. Contattando il numero telefonico oppure compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Fontanarosa ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fontanarosa