Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Conzano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano varie tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi parassiti, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Generalmente sono concentrati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per verificare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci occorre darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Conzano. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Conzano. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Conzano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Conzano