Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Occimiano?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Occimiano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano svariate specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e misurano, circa, tre millimetri.

In genere sono presenti nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Occimiano. La difficoltà più persistente, in effetti, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Occimiano. Contattando il numero telefonico o compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate d'Occimiano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Occimiano