Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Modugno avrai la possibilità di rintracciare semplicemente i terapeuti della tua zona e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Inserisci i dati nel form che vedi di lato oppure telefona al numero indicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita al più presto e potrai ricevere eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è usuale che, visto il trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e situazioni dissimili dal solito provocano avversità e infelicità nel rapporto.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto?

Chiamare un un terapeuta per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un terapeuta è in grado di offrire. Grazie alla sua esperienza saprà trattare i problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Modugno, fa in modo di capire i cambiamenti peculiari della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su potenziali contrasti che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un itinerario di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Modugno per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio influiscono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è difatti indicata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Modugno dà la possibilità al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Modugno