Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto diversi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere diverse texture. All'inizio usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Rolo.

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può creare un superficie di questo tipo anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa dunque basilare esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Rolo?

Cemento Stampato Rolo è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Rolo e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Rolo.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno