Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Moglia ti sarà possibile trovare facilmente ognuno dei terapeuti della tua città e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Completa il modulo che vedi di fianco oppure chiama il numero indicato. Verrai ricontattato in modo gratuito al più presto e otterrai eventuali notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nel un rapporto è regolare che, di conseguenza al passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e situazioni varie dal solito possono creare ostilità e infelicità all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia garantisce, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente uno specialista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua abilità saprà trattare i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Moglia, permette di comprendere i cambiamenti che si riferiscono alla coppia, fermandosi in maniera particolare su ipotetici scontri che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un itinerario di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Chiama un terapeuta a Moglia per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose suggestionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è difatti indicata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Moglia permette al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Moglia