Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Moliterno nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Moliterno?

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Moliterno.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito