Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Sarconi?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Cos'è la lamatura parquet a Sarconi?

La lamatura parquet a Sarconi non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Sarconi

Comune.info ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Sarconi: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet