Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Spinoso senza ombra di dubbio è una scelta di classe e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira l'occhio. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Spinoso è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Spinoso

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Spinoso.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno