Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Terranova Sappo Minulio?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Terranova Sappo Minulio è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci adesso per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Terranova Sappo Minulio.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci si deve operare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Terranova Sappo Minulio. La maggiore difficoltà, dunque, è interrompere la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Terranova Sappo Minulio. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Terranova Sappo Minulio ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Terranova Sappo Minulio