Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Moltrasio è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano numerosi tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali è facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Per vedere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che si muovono in maniera celere. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Moltrasio. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Moltrasio. Chiamando il numero oppure completando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Moltrasio ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Moltrasio