Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Laglio è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano parecchie specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, pressappoco, due millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle parti corporee più coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che si muovono celermente. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci si deve fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Laglio. La più grande difficoltà, effettivamente, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Laglio. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Laglio ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Laglio