Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Torno?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Torno è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano varie specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Di norma sono collocati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano velocemente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti è necessario operare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torno. La vera difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Torno. Contattando il numero oppure completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Torno ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Torno