Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Monacilioni ti consente di esaminare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, si rivela come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Preferire serramenti in pvc, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colori, poiché stanno bene con qualunque tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale per la tua abitazione nel comune di Monacilioni, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc è certamente un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!