Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che visualizzi sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere più proposte per installare infissi in PVC a Pietracatella.

Visualizzare le proposte non comporta alcun costo oppure eventuali obblighi: potrai mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Pietracatella a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua abitazione a Pietracatella in virtù della serie di finiture e colorazioni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si fanno notare per le alte prestazioni energetiche. Sono capaci di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Pietracatella rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Campobasso dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!