Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Moncrivello: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Moncrivello?

Termografia Moncrivello ti permette di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il form che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Moncrivello: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Moncrivello rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Moncrivello si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Moncrivello trovi la soluzione giusta!