Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Vische: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Vische ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Vische?

Termografia Vische ti permette di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Vische.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Vische: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Vische rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Vische sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Vische individuare il guasto è facile e veloce!