Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare rigature e macchie sul tuo parquet a San Canzian d'Isonzo?

Il parquet ovunque come nella zona di di San Canzian d'Isonzo senza alcun dubbio risulta una soluzione chic e sempre attuale. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Canzian d'Isonzo consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Canzian d'Isonzo

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Canzian d'Isonzo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet San Canzian d'Isonzo: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet