Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Trieste è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano varie tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle zone corporee più coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che saltano celermente. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Trieste. La maggiore difficoltà, per cui, è frenare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Trieste. Chiamando il numero o alternativamente completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Trieste ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Trieste