Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Acquaviva Picena è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci subito per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci ad Acquaviva Picena.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per togliere definitivamente le pulci bisogna agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Acquaviva Picena. La vera difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Acquaviva Picena. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate d'Acquaviva Picena ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Acquaviva Picena