Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private nel comune di Monserrato?

La nostra esperienza e riservatezza ti garantiranno risultati concreti e veloci. L'utilizzo delle recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di professionisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Monserrato?

Attraverso questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali strumenti tentando di trarre informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Monserrato?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Cagliari chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli i detective della tua città!